Immagine anteprima di Pause
Pubblicato il
Comunicazioni interne
Pause

La sospensione "anyway" del tuo abbonamento

Condividi

A partire dal 01/12/2018, le formule di abbonamento di durata uguale o superiore a 12 mesi (esclusa la c.d. quota amministrativa annua) possono essere sospese per una durata minima di 30 giorni continuativi (slot n. 1) fino ad un massimo di 90 giorni (slot n. 1 + 2 + 3), previa sottoscrizione della c.d. "integrazione Plus” al costo di:

  • € 69,00 è il valore da pagare fine alla scadenza della formula che si desidera "assicurare" come sospendibile.
    Quindi, il nostro consiglio, è di attivarla contestualmente all'abbonamento annuale desiderato.

La sospensione avrà l'effetto di traslare la scadenza dell'abbonamento di un periodo pari a quello della sospensione stessa. Qualora la sospensione sia di durata inferiore ai giorni minimi dello slot (30 gg), saranno accreditati i giorni effettivi di sospensione, non quelli teorici previsti da ogni slot.

​Esempio: data richiesta sospensione: 03/01/2023, data prevista riattivazione 02/02/2023 (30 gg). Nel caso venga richiesto di riattivare l'abbonamento il 27/01/2023, saranno accreditati 24 gg sui 30 disponibili e lo slot n°1 di sospensione scade. Non è previsto il riaccredito parziale di giorni di sospensione previsti ma non fruiti.

Il certificato medico, la quota amministrativa annua ed eventuali voucher non sono sospendibili. La richiesta deve pervenire in forma scritta alla Direzione tramite la compilazione del form dedicato.

In evidenza
Ecco gli altri utenti cosa stanno guardando