Immagine anteprima di Lavora con noi
Pubblicato il
Comunicazioni interne
Lavora con noi

Cerchiamo istruttori corsi & sala fitness

Condividi

ASSISTENTE SALA PESI - urgente

Sei studente e neolaureato in Scienze Motorie o corso di laurea affine? Sei sprovvisto di contatti ed inserirti nel mercato come personal trainer sarebbe troppo precipitoso? La strada dell’Assistente di Sala Pesi in un centro fitness rappresenta il primo passo per apprendere le dinamiche che ruotano attorno questa professione. è il trampolino di lancio per entrare a far parte del nostro team. Avrai la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro nel campo del fitness; avrai formazione all'attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerai a contatto con i nostri abbonati, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi sono: 

  1. Osservazione, documentazione, confronto con le figure operanti nel club in merito all'organizzazione, alla formazione al ruolo di Istruttore e all'iter di gestione dell'abbonato; 
  2. Apprendimento dell'utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 
  3. Partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento;

Cerchiamo  giovani brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare,  buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali. La capacità di utilizzo di strumenti digitali e social, completano il nostro profilo ideale.

Clicca QUI per inviare il tuo CV

ISTRUTTORE FUNZIONALE & CORSI MUSICALI

Sei un appassionato/a di allenamento e di un lifestyle basato sul benessere? Ti piacerebbe lavorare con noi? 
In Top Gym valutiamo istruttori di Fitness (Funzionale, Indoor Cycling, Pilates, Acqua) che possano seguire e gestire sia attività di allenamento di gruppo sia percorsi one to one
Istruttori capaci di creare un'atmosfera piacevole, divertente e contestualmente sfidante all'interno dei corsi con l'obiettivo di far vivere agli abbonati un'esperienza innovativa e divertente.

Ecco chi cerchiamo!  Nel dettaglio la persona dovrà possedere: 

  1. capacità di pianificare corsi coinvolgenti e stimolanti; 
  2. abilità durante lo svolgimento dell'attività, affinché gli esercizi siano svolti correttamente;
  3. capacità di creare un clima ospitale, accogliente e divertente.
  4. abilità nel pianificare allenamento/ sedute individuali volti a soddisfare le esigenze specifiche del singolo.

Requisiti:

Almeno due anni di esperienza nel ruolo maturata all'interno di strutture Fitness, Certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all'insegnamento, Spiccata propensione alle relazioni interpersonali. Gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini 

Clicca QUI per inviare il tuo CV

SEGRETERIA & assistenza CLIENTI

Sei alla ricerca di una sfida professionale nel settore del wellness e della vendita di servizi innovativi fitness? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e offrire un'esperienza di qualità ai clienti? Sei appassionato di fitness? Allora sei la persona che stiamo cercando! Per il nostro team di addetti all'assistenza al Cliente, cerchiamo una figura dinamica, motivata e orientata al raggiungimento degli obiettivi.

II tuo ruolo sara quello di accogliere gli abbonati ed i visitatori, gestire le prenotazioni e gli accessi ai corsi e agli eventi, e assicurare un’assistenza di alto livello.

Sei la persona che stiamo cercando se:

  1.  hai un diploma e almeno un anno di esperienza in attività di vendita e assistenza al cliente.
  2. sei solare, disponibile e hai ottime capacita relazionali.
  3. sai usare i principali strumenti digitali e social.
  4. sei appassionato di benessere, fitness e allenamento.
  5. sei disponibile a lavorare su turni e nei weekend.

Cosa ti offriamo: Un contratto con retribuzione fissa piu incentivi, disponibilità a valutare contratti part time, un piano di formazione specifica per sviluppare le tue competenze commerciali e di customer service, un ambiente di lavoro stimolante, appassionato e divertente.

Se ti sei riconosciuto/a in questa descrizione, candidati subito!

Clicca QUI per inviare il tuo CV 

In evidenza
Ecco gli altri utenti cosa stanno guardando