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                        Lower Body Workout

                        Caratteristiche

                        • cardio
                          cardio
                          Cardio: 25%
                        • strength
                          strength
                          Forza: 45%
                        • balance
                          balance
                          Equilibrio: 35%

                        Informazioni sull'attività

                        I migliori esercizi per la forza della parte inferiore del corpo.

                        Fare un regolare allenamento per la forza della parte inferiore del corpo può aiutare a modellare gambe, fianchi e glutei costruendo massa muscolare magra in quelle aree.
                        Rafforzerai i muscoli di quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei e polpacci. Avere una parte inferiore del corpo forte e in forma ti aiuta anche a muoverti durante la giornata con maggiore facilità. Può persino migliorare le tue prestazioni durante le attività atletiche come la corsa e il ciclismo o gli sport di squadra.

                        Ci sono innumerevoli esercizi per gambe, fianchi e glutei tra cui scegliere. Ma i migliori esercizi per la parte inferiore del corpo coinvolgono più gruppi muscolari e articolazioni in movimenti composti.
                        Gli esercizi per la parte superiore della parte inferiore del corpo possono essere eseguiti insieme come allenamento completo per la parte inferiore del corpo o incorporati nella routine di allenamento con i pesi per tutto il corpo.

                        Scorri la tabella per maggiori info
                        Corso Dalle Alle Sala Istruttore
                        Lower Body Workout 18:00 18:30 Sala 1 Luzina Anna

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                        Orario Apertura

                        •  Lunedì e mercoledì: dalle ore 07:00 alle ore 22:30
                        •  Martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 22:30
                        •  Sabato: dalle ore 09:00 alle ore 17:00
                        •  Domenica: dalle ore 09:00 alle ore 13:00
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