Immagine anteprima di Welcome back. Let’s move!
Pubblicato il
Comunicazioni interne
Welcome back. Let’s move!

New season. New energy.

Condividi

Nuova stagione sportiva 25/26

La pausa estiva è finita: siamo pronti a ripartire con una nuova stagione piena di energia, movimento e benessere. Entriamo ufficialmente nel vivo con tante novità pensate per rendere la tua esperienza in TOP GYM ancora più completa e coinvolgente.

  • Nuovo planning corsi – attivo da lunedì 8/9, ricco di attività e nuove proposte per ogni livello e obiettivo. Prenota qui la tua attività del cuore
  • Area Hammamprenotabile da ottobre a maggio, per garantirti relax e rigenerazione a fine allenamento.
  • Abbonamentiinvariati da agosto 2024. Consulta tutte le formule disponibili direttamente nella pagina 👉 Abbonamenti.
🕒 Orario del Club
  • Lunedì – mercoledì: 07:00 – 22:00
  • Martedì – giovedì - venerdì: 09:00 – 22:00
  • Sabato: 09:00 – 17:00 / domenica: 09:00 – 13:00

Tutte le attività terminano 30' prima la chiusura del club. Ricorda di recarti nella zona spogliatoi per tempo.

🎉 Promozioni

Che sia un giorno o un mese, provaci, poi decidi. Scopri qui tutte le offerte in vigore fino al 30 settembre

🔒 Check-Out

Ricorda di registrare sempre l’uscita dal centro, come previsto dalla normativa antincendio dei VV.FF.

📲 Seguici sui nostri social:

IG 👉 @topgyminzago1988 FB 👉 topgym.inzago

💬 Scrivici anche su WhatsApp Clicca qui & salva il numero +39 351 707 6193 nella tua rubrica per restare sempre aggiornato!

⭐ Recensisci 👉 qui

Welcome back. Let’s move! New season. New energy. Same you, just stronger.

In evidenza
Ecco gli altri utenti cosa stanno guardando