WEB APP

È attivo il nuovo servizio di
prenotazione by smartphone /tablet/pc
h24 7/7
Aderire è semplice e gratuito!
Segui questi 3 piccoli passi di seguito indicati:
- Chiedi di abilitare la tua utenza al desk della palestra (NB: serve una email valida)
- Il desk ti invierà una "email di attivazione" con il LINK da cliccare per registrarti e configurare la tua password
- salva la pagina che ti compare nella HOME del tuo smartphone (si creerà l'icona da cliccare per accedere alla web application "prenotazioni");
ATTENZIONE: le prenotazioni sono gestite automaticamente da un software. Nessun operatore può agire manualmente sulle prenotazioni. In tutti i casi di variazione in difetto della disponibilità dei posti (es: rottura dell'attrezzo), l'ordine dei posti prenotati sarà cronologico rispetto alla data/ora di prenotazione, escludendo per primi, gli ultimi che hanno prenotato.
Funzionamento:
a) il sistema autorizza la prenotazione da una sola utenza per iscritto; |
b) si possono prenotare un massimo di 1 attività per volta nell’arco di 7 giorni mobili |
c) fatta l'attiivtà prenotata è possibille prenotare la successiva; |
d) non c'è limite al numero di corsi prenotabili a patto che non siano concomitanti ad una lezione già prenotata in precedenza (es: due lezioni di Spinning e due di G.A.G) |
e) dopo 3 lezioni non disdette almeno 60 minuti prima l’inizio delle stesse, oltre che perdere il credito, si accede automaticamente alla black list (sospensione prenotazioni per 1 mese); |
Per disdire o cancellare è sufficiente cliccare sul bottone (cancella) entro 60' prima dell'inizio della lezione visibile sulla prenotazione
Nota bene: Non è più possibile prenotare le lezioni in altro modo (es. da telefono fisso o di persona). Prenotare le lezioni garantisce la precedenza di accesso alla lezione e la circolarità dei clienti
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere al desk
Vai alla web application
per PRENOTRARE
oppure digita https://ecomm.sportrick.com/topgym/Account/Login?returnUrl=%2Ftopgym