Top Gym logo
Immagine anteprima di Karate Bimbi*
Cardio20%
Forza40%
Equilibrio40%

Karate Bimbi*

Shito Ryu è uno stile moderno di Karate fondato dal maestro Kenwa Mabuni nel 1931, unendo le caratteristiche dei due maestri di cui era allievo, Anko Itosu e Kanryo Hiaonna, pronunciati anche rispettivamente Shi e To.

È uno stile che tenta di combinare varie radici del Karate: da un lato lo Shito Ryu ha la potenza e le posizioni lunghe e stabili degli stili derivati dallo Shorin Ryu, dall'altra usa movimenti circolari e diretti in otto direzioni, alternando tecniche dure/morbide e ponendo attenzione alla respirazione, caratteristiche tipiche dello Shorei Ryu.

Shito Ryu è estremamente veloce, ma può essere artistico e potente; inoltre formalizza ed enfatizza le cinque regole di difesa sviluppate dallo stesso Kenwa Mabuni.

Da Top Gym mettiamo in primo piano la sicurezza, il divertimento, l'apprendimento e la crescita fisica e mentale dei nostri giovani karateka. Insegneremo ai nostri giovani allievi non solo le tecniche del Karate, ma anche importanti lezioni di vita che li aiuteranno a diventare individui più sicuri, rispettosi, consapevoli e fiduciosi in loro stessi.

Il corso è a pagamento: per dettagli contattaci telefonicamente al 02 9547013.

Sei interessato alle lezioni di Karate Shito Ryu?

Iscrivi i tuoi bimbi alle nostre lezioni di karate. Li aiuteremo a crescere fisicamente e mentalmente.

Contattaci per info

Orario dei corsi
AttivitàDalleAlleDurataIstruttorePosti disponibili
Karate Bimbi*60Maurizio Gabiati25Prenota ora
In evidenza
Ecco gli altri utenti cosa stanno guardando