Contattaci

                  Leggi la nostra informativa sulla privacy.

                        Ultime novità

                        Estate 2022

                        Banner estate 2022

                        Ti aspettano 50 corsi alla settimana, 21 attività, 11 Trainer tra cui scegliere, un'ampia sala fitness perfettamente attrezzata, una meravigliosa area spa e una piscina dedicata all'acqua fitness.

                        Hai bisogno di aiuto? Scrivici 


                        Special thanks to 


                        Dal 1° Maggio

                        Banner dal 1° maggio

                        Nuove regole anti-covid, sempre più leggere: le novità dopo due anni di pandemia

                        Da domenica 1° maggio 2022, si apre una fase nuova contro il covid con nuove regole e misure.



                        Cessa l’obbligo di possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l'accesso a piscine, centri natatori, palestre, sporti di squadra e di contatto, centri benessere e per l’accesso agli spazi adibiti a spogliatoi e docce



                        l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 vale SOLO per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso.
                        Precisato questo, noi RACCOMANDIAMO l'uso, quando non si volge attività sportiva.



                        Per mantenere ordine, sicurezza e comfort in tutte le nostre attività, la prenotazione rimane OBBLIGATORIA per tutte le attività corsistiche, l'accesso alla SPA, alla sala pesi in orario di Peak Time (17:00-20:00 dal lunedì al venerdì). Resta raccomandata (ancorché facoltativa) per accedere alle attività di sala pesi nei restanti orari.
                         



                        Abbiamo leggermente ampliato la capienza dei corsi, il numero di attività di gruppo a palinsesto ed il numero delle presenze contemporanee all'interno del club, con la possibilità di un ulteriore aumento dopo attento periodo di valutazione.



                        Al fine di evitare assembramenti, ed in assenza di barriere fisiche e postazione alternate (come in passato), raccomandiamo di mantenere almeno 1 metro di distanza l'un con l'altro.
                         



                        Raccomandiamo l'igienizzazione delle attrezzature prima & dopo l'uso, avendo cura di igienizzare le mani, accedendo al club.

                        LISTINO PREZZI: Con l'obiettivo di continuare a garantire la migliore qualità di servizio possibile, nonostante importanti conseguenze pandemiche, nonché per far fronte all'ulteriore problema energetico, verosimilmente, da settembre 2022, applicheremo un piccolo adeguamento al nostro listino.

                        Ringraziamo tutti voi per la comprensione.

                        thanks to  


                        Avviso del 29 aprile 2022

                        Con la pubblicazione dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 28 aprile 2022, a partire dal 1° maggio 2022, viene disposto l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 SOLO per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso.

                        Inoltre, come previsto dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24sempre a decorrere dal 1° maggio 2022, cessa l’obbligo di possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l'accesso del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive, per l’accesso a piscine, centri natatori, palestre, sporti di squadra e di contatto, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso e per l’accesso agli spazi adibiti a spogliatoi e docce.

                        Si suggerisce, tuttavia, l’adozione delle seguenti misure precauzionali:

                        • Distanziamento | Evitare il sovraffollamento, anche attraverso l’utilizzo di sistemi di prenotazione, specialmente all’interno di luoghi chiusi, mantenendo un distanziamento adeguato in riferimento alla tipologia di attività svolta. 
                        • Igiene delle mani | Messa a disposizione, all’ingresso e in più punti dei locali, di soluzioni per le mani, al fine di favorirne l’igienizzazione frequente da parte degli utenti.
                        • Igiene delle superfici | Frequente igienizzazione di tutti gli ambienti, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza.
                        • Aerazione | Rinforzo del ricambio d’aria naturale o attraverso impianti meccanizzati negli ambienti chiusi (es. mantenendo aperte, a meno che le condizioni meteorologiche o altre situazioni di necessità non lo consentano, porte, finestre e vetrate).
                        FAQAvviso del 29 aprile 2022 | Foto di Victor Freitas da Pexels

                        Avviso del 25 marzo 2022

                        Con la pubblicazione del decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24,  “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza” è stata disposta la graduale rimozione delle prescrizioni legate all’emergenza COVID-19.

                        Le principali disposizioni contenute all’interno del decreto-legge, valide dal 1° aprile fino al 30 aprile 2022, sono:

                        • in base a quanto disposto dall’art. 6, per l'accesso del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive è richiesto, in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sia all’aperto che al chiuso:
                          - il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test (cd. green pass base) per gli eventi e competizioni sportivi che si svolgono all’aperto;

                        - il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) per gli eventi e competizioni sportivi che si svolgono al chiuso;

                        • in base a quanto disposto dall’art. 7, è richiesto il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) per l’accesso a:

                        - piscine, centri natatori, palestre, sporti di squadra e di contatto, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso;
                        - spazi adibiti a spogliatoi e docce, con esclusione dell’obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità.

                        Inoltre, non viene prorogato lo stato di emergenza per COVID-19, viene eliminata la classificazione per colore delle zone di rischio e vengono rimosse le limitazioni relative alle capienze per eventi e competizioni sportivi.

                        Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

                        Per i lavoratori ed i soggetti sottoposti all’obbligo vaccinale la normativa non prevede modificazioni.

                        I titolari o i gestori degli impianti sportivi sono tenuti a verificare che l'accesso ai servizi e alle attività avvenga nel rispetto delle disposizioni previste.

                        Conseguentemente sono state aggiornate le FAQ.

                        avvisi , decreto-legge , Photo by Vince Fleming on Unsplash

                        Avviso del 10 gennaio 2022

                        Con la pubblicazione del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 4 del 7 gennaio 2022), è stato disposto, fino al 15 giugno 2022, l’obbligo vaccinale per le persone di età pari o superiore a 50 anni, con esenzione dall’obbligo in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, attestate dal medico di medicina generale dell'assistito o dal medico vaccinatore, nel rispetto delle circolari del Ministero della salute in materia di esenzione dalla vaccinazione anti SARS-CoV-19.

                        Pertanto, dal 15 febbraio 2022, alle persone soggette ad obbligo vaccinale che svolgano una attività lavorativa nel settore privato, è fatto obbligo, ai fini dell'accesso ai luoghi in cui l’attività è svolta, di essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi COVID-19 di vaccinazione o di guarigione di cui all'articolo 9, comma 2, lettere a), b) e c-bis) del decreto-legge n. 52 del 2021 (c. certificazione verde “rafforzata”).

                        In relazione alle recenti disposizioni per l’attività motoria e sportiva, si rimanda all’Avviso del 31 dicembre 2021, ricordando che:

                        1. impianti di risalita con finalità turistico-commerciale, anche se ubicati in comprensori sciistici e, per l’uso dei quali è anche necessario indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, 
                        2. palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri culturali, centri sociali e ricreativi, per le attività sportive sia all’aperto che al chiuso;
                        3. attività sportive di squadra e di contatto, anche all’aperto;
                        4. l’uso di spogliatoi e docce.

                        Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

                        Inoltre, per l’uso di spogliatoi e docce esclusione dell’obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità.
                        I titolari o i gestori degli impianti sportivi sono tenuti a verificare che l'accesso ai servizi e alle attività avvenga nel rispetto delle disposizioni previste.
                        Conseguentemente sono state aggiornate le Linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive e a breve saranno pubblicate le FAQ e le Linee guida per la pratica sportiva aggiornate.


                        Avviso del 31 dicembre 2021

                        Con la pubblicazione del decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 229 (GU n.309 del 30 dicembre 2021) "Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria" sono state disposte le seguenti ulteriori misure che interessano il mondo dello sport:

                        Articolo 1 – In zona bianca, l'accesso agli eventi e alle competizioni sportive è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 rafforzate, e la capienza consentita non può essere superiore al 50% all'aperto e al 35% al chiuso rispetto a quella massima autorizzata (secondo quanto previsto dalle linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive pubblicate dal Dipartimento per lo sport).
                        Inoltre, a partire dal 10 gennaio 2022, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, solo i possessori di certificazione verde rafforzata potranno accedere a: impianti di risalita con finalità turistico-commerciale, anche se ubicati in comprensori sciistici, piscine, centri natatori, sport di squadra e di contatto, centri benessere per le attività all'aperto; centri culturali, centri sociali e ricreativi per le attività all'aperto.

                        Articolo 4 - Il mancato rispetto delle disposizioni e degli obblighi previsti dal presente decreto è punito con una sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro (aumentata fino ad un terzo se il mancato rispetto avviene mediante l'utilizzo di un veicolo). Potrà essere adottata nei casi previsti anche la chiusura temporanea, da cinque a trenta giorni, di palestre, centri termali, sportivi, piscine, centri natatori e impianti sportivi, anche se privati.
                        I titolari o i gestori degli impianti sportivi sono tenuti a verificare che l'accesso ai servizi e alle attività avvenga nel rispetto delle disposizioni previste.
                        A breve verranno aggiornate le FAQ e le linee guida.



                        Avviso del 26 dicembre 2021

                        26 dicembre 2021

                        Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 305 del 24 dicembre 2021, e in vigore dal 25 dicembre 2021, il decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221, contenente la proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19.
                        In relazione al settore sportivo, il decreto-legge prevede che:
                        - per gli eventi e le competizioni sportive [ndr: la FFP2 NON è obbligatoria  per accedere al club; è sufficiente la chirurgica] che si svolgono al chiuso o all'aperto, a partire dal 25 dicembre e fino allo stato di cessazione dello stato di emergenza, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, con il divieto di consumo di cibi e bevande ad eventi e competizioni sportivi al chiuso;
                        - a partire dal 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza l’accesso a piscine, palestre e sport di squadra, per le attività che si svolgono al chiuso, nonché agli spogliatoi (con esclusione dell’obbligo per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età di disabilità), è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato;
                        (guarda il video)
                        - sempre a partire dal 25 dicembre, per l’accesso e l'utilizzo di funivie, cabinovie e seggiovie, qualora utilizzate con la chiusura delle cupole paravento, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.Il decreto-legge proroga lo stato di emergenza fino al 31 marzo 2022.
                        Si fa presente che è in corso l’aggiornamento di linee guida e protocolli e FAQ, limitatamente alle novità introdotte dal decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221.

                        Avviso , Gazzetta Ufficiale , decreto-legge 24 dicembre 2021 , n. 221 , misure per lo sport , Foto di 165106 da Pixabay


                        BE THE FIRST

                        Banner be the first
                        Probabilmente abbiamo quello che cerchi

                        Ti aspettano 50 corsi alla settimana (13 il Lun, 8 Mart, 10 Mer, 9 Gio, 7 Ven, 1 Sab e 2 Dom)21 attività, 11 Trainer tra cui scegliere,
                        un'ampia sala fitness perfettamente attrezzata, una meravigliosa area spa e una piscina dedicata all'acqua fitness.

                        Prova 1 Mese ALL IN LISTINO completo PagoDIL paghi dopo 30gg Planning


                        Ricordiamo agli abbonati che prima di accedere è necessario essere in regola con la Quota amministrativa annua e la certificazione medica
                        L'accesso al club deve avvenire nel rispetto delle linee guida adottate dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI), sulla base di criteri definiti dal Comitato tecnico-scientifico.

                        Hai bisogno di aiuto? Scrivici 


                        Special thanks to 


                        PAGODIL

                        Banner pagodil

                        Pagare subito o pagare poco alla volta con Pagodil costa uguale.
                        Ma pagare poco alla volta è molto più comodo, non trovi? 

                        è attivo PAGODIL con Bancomat! Il tuo abbonamento a rate, senza interessi, senza finanziamento. 

                        Proprio così: con PAGODIL e grazie all’accordo con Cofidis, l’esercente ti consente di dilazionare il costo dell’abbonamento senza costi né interessi. L’importo dell’abbonamento viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. La dilazione offerta è subordinata all’approvazione del servizio PAGODIL da parte di Cofidis.

                        Cosa serve:

                        1.     il Bancomat & l'IBAN
                        2.     Il tuo telefono cellulare. perchè ti viene inviato un SMS con codice di sicurezza
                        3.     la Tessera sanitaria
                        4.    Un documento di identità valido: carta d'identità, patente di guida, passaporto.

                        Cosa NON serve:
                        PAGODIL non richiede busta paga, estratto conto o certificazioni di reddito.
                        L'esito è immediato. Non c'è bisogno di compilare lunghi contratti, zero burocrazia

                        Caratteristiche:

                        importo rateizzabile: minimo 500€ - massimo 3.500€
                        n° rate mensili: da 2 a 10, decorrenza 1° rata dopo 30gg
                        costi: ZERO, nessun costo, nè spese d'incasso al cliente, nè commissioni

                        Pagare poco alla volta è molto comodo, non trovi? 

                        Scopri di più sul sito ufficiale: www.pagodil.it chiamaci allo 02 9547013


                        Vai alle offerte in vigore


                        CASH BACK

                        Banner cash back

                        L'assegno regalo TOP GYM è un voucher di credito che il nostro club rilascia ai propri iscritti in occasione dell'acquisto di un abbonamento ovvero iniziative promozionali. Il valore indicato, la validità vengono riportati direttamente al momento della consegna, direttamente dal personale di segreteria.

                        Caratteristiche

                        l'importo è calcolato di volta in volta in misura % o fissa rispetto al momento in cui viene effettuato l'acquisto da parte dell'acquirente 
                        è spendibile verso una nuova formula di abbonamento non inferiore ai 12 mesi, esclusa la c.d. quota associativa annua.
                        è valido entro il periodo indicato al momento dell'emissione
                        è utilizzabile per un solo acquisto, a partire dal prezzo di listino in vigore
                        l'assegno può essere usato da chiunque lo presenti al desk
                        non è utilizzabile verso soluzione in offerta ovvero promozioni.
                        L'assegno regalo è un documento al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrito, rubato o danneggiato, non può venire bloccato e non può essere attribuita al club nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.
                        Non può essere rimborsato neanche in parte una volta superata la data di validità.
                        L'assegno non può essere integrato da diverso mezzo di pagamento.

                        Chiedi informazioni direttamente al desk


                        Nuovo PLANNING

                        Banner nuovo planning

                        Ma che bello è Maggio?

                        Chissà come sarà giugno, luglio....
                        Non ti viene voglia di ricominciare alla grande? Probabilmente abbiamo quello che cerchi
                         

                        Ti aspettano 50 corsi alla settimana (13 il Lun, 8 Mart, 10 Mer, 9 Gio, 7 Ven, 1 Sab e 2 Dom)21 attività, 11 Trainer tra cui scegliere, un'ampia sala fitness perfettamente attrezzata, una meravigliosa area spa e una piscina dedicata all'acqua fitness.

                        LISTINO completo PagoDIL dopo 30gg Planning Corsi


                        Ricordiamo agli abbonati che prima di accedere è necessario essere in regola con la Quota amministrativa annua e la certificazione medica

                        Hai bisogno di aiuto? Scrivici 


                        Special thanks to 

                         

                        Cosa mi mangio?

                        Banner cosa mi mangio?

                        Hai cambiato le tue abitudini alimentari? Non riesci a perdere peso? La stanchezza non passa? Non dormi bene?

                        Il lockdown ha inciso radicalmente sulle nostre scelte e sui nostri comportamenti. L’assenza o la scarsa attività fisica ed i maggiori consumi alimentari, unitamente ad una minore attività fisica hanno probabilmente contribuito all’aumento di peso, aumentando il bisogno di fare...

                        Check Up, Visita e Piano Alimentare  

                        la Dr.ssa Francesca Conca
                        biologa nutrizionista 
                        è specializzata in nutrizione umana. Esperta di educazione e informazione alimentare, è in grado di elaborare schemi o analizzare i bisogni energetici degli individui, per calcolare un piano corretto in base alle attività svolte.
                        Prenota il tuo consulto incluso di BIA e PIANO ALIMENTARE è in offerta lancio,
                        a soli 85 € anzichè 150 €
                        ogni Lunedì, dalle 10:00 alle 19:30
                        dal martedì al venerdì, dalle 19:30 alle 21:30
                        (la visita dura complessivamente 60 minuti) 
                         

                        1° step: 

                        È un colloquio conoscitivo in cui vengono raccolte informazioni personali con l’ausilio di un questionario.
                        In particolare, viene effettuata:
                        - anamnesi alimentare e storia dietetica
                        - anamnesi fisiologica
                        - anamnesi patologica prossima
                        - anamnesi familiare individuazione dei fattori di rischio alimentari ed extra-alimentari
                        - Raccolta dei parametri antropometrici

                        2° step

                        L’analisi della bio-impedenza tramite BIA WUNDER e il relativo sw WMED ha come obiettivo quello di valutare lo stato nutrizionale del soggetto verificando in modo analitico da cosa è costituito il suo peso (muscolo, acqua, grasso); in particolare la metodica BIA analizza lo stato di idratazione (presenza/assenza di uno stato di ritenzione idrica o disidratazione), valuta la massa magra e il grasso corporeo in termini quantitativi e percentuali, e stima il metabolismo basale e il fabbisogno energetico del soggetto.

                        3° step

                        I dati raccolti vengono spiegati, ed in accordo con te si decidono gli eventuali obiettivi da raggiungere sia in termini di peso corporeo che in termini di miglioramento della tua condizione fisica e fisiologica. Vengono spiegati i principi di una corretta e sana alimentazione, e si procede ad elaborare un piano alimentare personalizzato. Il piano alimentare non deve venir visto come una “punizione” ma come una fase di transizione positiva mirata al benessere ed al miglioramento della propria condizione fisica.

                        CONTROLLI (30 minuti). Il primo controllo, dopo 15/20 giorni dall’inizio del piano, è di importanza fondamentale per avere un primo responso in termini motivazionali che fisiologici. I controlli successivi sono generalmente a cadenza mensile ma possono anche essere programmati a cadenza bi- o tri- settimanale su richiesta. Durante la visita di controllo si procede nuovamente alla raccolta dei parametri antropometrici ed alla valutazione della composizione corporea in modo da valutare gli eventuali progressi tenendo conto degli obiettivi prefissati in sede di prima visita. Si valuterà inoltre la possibilità di apportare modifiche al piano alimentare.

                        MANTENIMENTO. Una volta raggiunto l’obiettivo concordato in sede di prima visita si procede all’elaborazione di un piano alimentare di mantenimento e si programmano dei controlli periodici bimestrali / trimestrali fino a quando sarai sarò capace di “regolare” la sua alimentazione in maniera indipendente. Il percorso nutrizionale ha proprio come scopo ultimo quello di renderti autonomo, capace di “ascoltare” il tuo metabolismo, di regolarti e correggere eventuali sgarri e di evitare il ben noto “effetto yo-yo”.

                        chiama per info

                        Oppure richiedi info by whatsapp

                        l'offerta scade tra


                        Listino 2022

                        Banner listino 2022

                        Fino al 28/02/2022, tutte le formule sono in offerta! La formula full time ancora di più!

                        Nuovo Listino 2022

                        Ogni formula d'abbonamento annuale è dilazionabile - senza finanziamento, ma con Bancomat o Postamat tramite  

                        A tua disposizione un'area cardio fitness TECHNOGYM® di ultimissima generazione [ARTIS®Selection 900Skill Line], 57 corsi alla settimana, 23 attività, 12 Trainer, Centro Estetico e Hammam.

                        Probabilmente abbiamo quello che cerchi

                         

                        l'offerta scade tra 

                         

                         

                         

                        Powered by  

                         

                        Hai bisogno di aiuto?  Scrivici by whatsapp 


                        TOP Ricaricabile

                        Banner top ricaricabile

                        La "tessera a scalare" utilizzabile per accedere liberamente a tutti i servizi del Club (corsi in palestra, cardio fitness, piscina estiva & hammam) fino a completo esaurimento del valore indicato. La vera novità? Scala importi differenti (da 7€ a 12€) a seconda dell'orario di ingresso. Perché è "pay as you gym"!

                        TOP RICARICABILE

                        L'alternativa ai soliti abbonamenti

                        Promozione
                        acquistando entro il 28/2 pv una ricaricabile a tua scelta, ricevi 30€ di extra credito in regalo sul taglio da 300€)

                         


                        Planning 21/22

                        Banner planning 21/22

                        Ogni giorno sarà diverso.
                        Ti aspettano 57 corsi alla settimana, 23 attività, 12 Trainer.

                        Provaci un MESE, poi decidi.

                        Abbiamo quello che cerchi

                        ______________________________

                        Corsi Palestra & Functional

                        Formule a Tempo (1, 3 o 12 mesi) o Ricaricabili

                        valide fino al 31/10/2021

                          

                        Ricordiamo agli abbonati che prima di accedere è necessario essere in regola con la Quota amministrativa annua e la certificazione medica
                        L'accesso al club deve avvenire nel rispetto delle linee guida adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI), sulla base di criteri definiti dal Comitato tecnico-scientifico.

                        Hai bisogno di aiuto? Scrivici 


                        Special thanks to SportRick 
                         


                        Newsletter!

                        Banner newsletter!
                         

                        Iscriviti alla newsletter


                        Riceverai le offerte e le ultime novità in anticipo! 

                        Ti regaliamo 1 ingresso prova 

                        Attenzione:
                        SE NON VEDI LA MAIL DI CONFERMA NELLA POSTA ARRIVO CONTROLLA LA CARTELLA DEGLI SPAM

                        Compila il Form


                        WEB APP

                        Banner web app

                        ​È attivo il nuovo servizio di
                        prenotazione by smartphone /tablet/pc
                        h24 7/7

                        Aderire è semplice e gratuito!

                        Segui questi 3 piccoli passi di seguito indicati:

                        1. Chiedi di abilitare la tua utenza al desk della palestra (NB: serve una email valida)
                        2. Il desk ti invierà una "email di attivazione" con il LINK da cliccare per registrarti e configurare la tua password
                        3. salva la pagina che ti compare nella HOME del tuo smartphone (si creerà l'icona da cliccare per accedere alla web application "prenotazioni");

                        ATTENZIONE:  le prenotazioni sono gestite automaticamente da un software. Nessun operatore può agire manualmente sulle prenotazioni.  In tutti i casi di variazione in difetto della disponibilità dei posti (es: rottura dell'attrezzo), l'ordine dei posti prenotati sarà cronologico rispetto alla data/ora di prenotazione, escludendo per primi, gli ultimi che hanno prenotato. 

                        Funzionamento:

                        a) il sistema autorizza la prenotazione da una sola utenza per iscritto;
                        b) si possono prenotare un massimo di 1 attività per volta nell’arco di 7 giorni mobili; Ricordiamo la permanenza consigliata di 90' in palestra
                        c) fatta l'attiivtà prenotata è possibille prenotare la successiva;
                        d) non c'è limite al numero di corsi prenotabili a patto che non siano concomitanti ad una lezione già prenotata in precedenza (es: due lezioni di Spinning e due di TRX)
                        e) dopo 3 lezioni non disdette almeno 60 minuti prima l’inizio delle stesse, oltre che perdere il credito, si accede automaticamente alla black list (sospensione prenotazioni per 1 mese);

                        Per disdire o cancellare è sufficiente cliccare sul bottone (cancella) entro 60' prima dell'inizio della lezione visibile scrollando da dx verso sx sulla prenotazione

                        Nota bene: Non è più possibile prenotare le lezioni in altro modo (es. da telefono fisso o di persona). Prenotare le lezioni garantisce la precedenza di accesso alla lezione e la circolarità dei clienti 

                        Schermata iniziale

                        clicca su PRENOTA ORA

                        clicca NUOVA PRENOTAZIONE

                        clicca ATTIVITA' da prenotare

                        scorri < > e clicca la lezione

                        clicca sulla lezione

                        clicca OK

                        Procedi con nuova Prenotazione

                        oppure "scrolla" x cancellare

                        Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere al desk

                        Vai alla web application
                        per PRENOTRARE
                         
                        oppure digita https://ecomm.sportrick.com/topgym/Account/Login?returnUrl=%2Ftopgym


                        Certificato Medico con ECG

                        Banner certificato medico con ecg

                        È necessario produrre il certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica, se la palestra è affiliata al CONI per tramite di una Federazione Sportiva o Ente di promozione sportiva e il cliente viene tesserato all'atto dell'iscrizione in palestra. Quanto detto sopra vale non solo per le palestre, ma anche per le piscine e altri impianti sportivi. 

                        Per le attività ludico motorie, invece, il certificato non è più necessario. Anche se non c’è l’obbligo di legge, è diritto della palestra o del centro sportivo richiederlo, soprattutto per ragioni assicurative.

                        Al di là dell'adempimento burocratico parla con il tuo medico di base delle attività sportive che vuoi intraprendere: solo chi ti conosce bene può valutare la tua condizione e consigliarti, eventualmente l'attività, più adeguata alle tue condizioni fisiche. Approfondisci, scaricando il PDF allegato.


                        Integrazione PLUS

                        Banner integrazione plus

                        Sospensione dell’abbonamento

                        A partire dall' 1.12.2018, le formule di abbonamento di durata uguale o superiore a 12 mesi (esclusa la c.d. Quota Amministrativa Annua)  possono essere sospese per una durata minima di 30 giorni (continuativi - slot n° 1) fino ad un massimo di 90 giorni (slot 1°+2°+3°), previa sottoscrizione della c.d. “integrazione plus” al costo di:
                        € 49 se contestuale all’iscrizione al centro sportivo,
                        € 69 se richiesta nei giorni successivi.

                        La sospensione avrà l'effetto di traslare la scadenza dell'Abbonamento di un periodo pari a quello della sospensione stessa. 

                        Qualora la sospensione sia di durata inferiore ai giorni minimi dello slot (30gg), saranno accreditati i giorni effettivi di sospensione, non quelli teorici previsti da ogni slot. 

                        ​esempio:
                        data richiesta sospensione: 3/1/2019 - data prevista riattivazione 2/2/2019 (30gg). 
                        Nel caso venga richiesto di riattivare l'abbonamento il 27/1/2019, saranno accreditati 24gg sui 30 disponibili e lo slot n°1 di sospensione scade.
                        Non è previsto il riaccredito parziale di giorni di sospensione previsti ma non fruiti. 

                        Il certificato medico, la quota amministrativa annua ed eventuali voucher non sono sospendibili

                        La richiesta deve pervenire in forma scritta alla Direzione tramite la compilazione del seguente form

                        Per sospendere, clicca QUI


                        Top

                        In Programmazione Ora

                        Info Contatti

                        •  tel:+39 02 9547013
                        •  email:infoIndirizzo email di Top Gym topgyminzago.it
                        •  indirizzo:via Pastore 1, 20065 Inzago (MI)

                        Orario Apertura

                        •  Lunedì e mercoledì: dalle ore 07:00 alle ore 22:30
                        •  Martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 22:30
                        •  Sabato: dalle ore 09:00 alle ore 17:00
                        •  Domenica: dalle ore 09:00 alle ore 13:00
                        • Logo Cafe on the Road
                        • Logo TechnoGym